giovedì 21 maggio 2020

Stati Arcobalescenziali




Se una sera di maggio mentre il vostro sguardo è rivolto al cielo stellato vi capita di sentire la zampa del vostro fedele amico che spinge nel buio sulle vostre gambe, sappiate bene che quello è un momento speciale! Si tratta di pura connessione con l’universo, quell’autentica dimensione che risiede dentro di voi e che osservate incantati assumere la forma di punti luminosi e tremolanti.
Quella notte in cui Pluto ci salutò, scorgemmo anche una stella cadente, e proprio in quel momento una buca nel terreno che doveva accogliere un doloroso addio, spalancò invece il cielo al passaggio di un’anima al suo Stato Arcobalescenziale.
Questo è solo l’inizio della nostra storia.
Leggere questo libro, sarà per il lettore un atto di autentico coraggio verso sé stesso. Il coraggio di lasciarsi andare e accompagnarsi al proprio spirito guida insito nel proprio io, di cui il vostro Pluto ne assumerà le sembianze.
Lo scopo di questo “viaggio” è ritrovare la propria essenza, quella forza vitale che non conosce la paura ma cavalca l’Immaginazione e ne riscopre tutta la sua natura. Quella Immaginazione che sorprendentemente diviene concreta quando si ascolta il proprio cuore.
Quella zampa che vi sta accarezzando mentre osservate le stelle sta attivando proprio il vostro cuore.



Per procedere all'acquisto dell'e-book "Stati Arcobalescenziali al costo di € 11,88 dovete collegarvi a PayPal tramite il pulsante sottostante. Attenzione! Non è accettato nessun altro tipo di pagamento.
               



Entro le successive 48 ore lavorative ci sarà data conferma via e-mail dell'avvenuto pagamento e noi provvederemo a inviare il file (in formato pdf) alla vostra casella di posta elettronica. Vi preghiamo di verificare che la vostra casella possa ricevere un file di 1,8 Mb, perché tale è il peso del file che vi invieremo. Per velocizzare le operazioni di acquisto si prega cortesemente di inviare una mail di avvenuto pagamento a
                                                     rsm_ed.hermesons@libero.it 

Per l'acquisto del libro in formato cartaceo  al prezzo di 20 Euro 
 (spedizione non inclusa a 9 euro)  e per qualsiasi informazione/supporto si prega di contattare la Redazione al seguente indirizzo: 

Per qualsiasi problema si prega di contattare la Redazione al seguente indirizzo: 

rsm_ed.hermesons@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento