giovedì 2 aprile 2020

e non Finisce qui


…e non Finisce qui




Partendo dalle perplessità narrate nelle memorie di un semplice frate, si dimostrerà inequivocabilmente che il Sole si muove ogni giorno seguendo una traiettoria circolare, irradiando di luce e calore il Piano Terrestre su cui viviamo, andando oltre le accertate evidenze, riuscendo a calcolarne esattamente: dimensione, traiettoria e relative quote. Allo scopo si è fatto uso di strumenti scientifici raffinatissimi che racchiudono una conoscenza millenaria. Quella conoscenza, che una ristretta cerchia di eletti, ha posto a nostra disposizione incastonandola nella pietra come gemma di purezza plasmando la materia.



Per procedere all'acquisto dell'e-book "...e non Finisce qui al costo di € 11,88 dovete collegarvi a PayPal tramite il pulsante sottostante
               
Entro le successive 48 ore lavorative ci sarà data conferma via e-mail dell'avvenuto pagamento e noi provvederemo a inviare il file (in formato pdf) alla vostra casella di posta elettronica. Vi preghiamo di verificare che la vostra casella possa ricevere un file di 5,14 Mb, perché tale è il peso del file che vi invieremo. 
Per velocizzare le operazioni di acquisto si prega cortesemente di inviare una mail di avvenuto pagamento a

                                                          rsm_ed.hermesons@libero.it 

Per l'acquisto del libro in formato cartaceo  al prezzo di 30 Euro (spedizione non inclusa a 9 euro) e per qualsiasi informazione/supporto prega di contattare la Redazione al seguente indirizzo:
 

rsm_ed.hermesons@libero.it